Quando comincia Tale e quale show 2023? I fan del programma condotto da Carlo Conti non stanno nella pelle.
Il format negli anni si è dimostrato talmente vincente, che “Mamma Rai” lo ha riproposto con altre varianti, come lo spin-off “Tali e Quali“. Ecco quando inizia su Rai 1, e le altre info su cast, giudici e tutte le anticipazioni.

Salvo cambi dell’ultima ora, la data di inizio del programma è prevista per venerdì 22 settembre 2023. Tale e Quale Show sarà trasmesso sempre in prima serata, a partire dalle 21.20 su Rai Uno.
Non manca molto quindi per rivedere le esibizioni di personaggi noti del mondo dello spettacolo nei panni di cantanti famosi, che hanno reso celebre la canzone italiana e internazionale. Prima di scoprire le news sul cast e sui giudici di quest’anno, diamo uno sguardo al format di quest’anno.
Tale e Quale Show 2023: il format
Il format che negli anni si è rivelato vincente non dovrebbe cambiare. Sarà la consueta competizione tra personaggi famosi che si sfideranno trasformandosi in un’icona musicale, grazie all’aiuto di una squadra di coach che li aiuterà a perfezionare ballo, canto e recitazione.

Se per i concorrenti ancora non è trapelato nulla e sul web circolano solamente suggestioni, come la partecipazioni di Katia Ricciarelli, Pamela Prati o delle sorelle Selassié ex Grande Fratello (Jessica, Lulù e Clarissa), sul fronte della giuria ci sono maggiori certezze.
Dietro il desk di giudici dovrebbe essere riconfermato il trio affiatatissimo composto da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.
Alla conduzione, neanche a dirlo, ci sarà la colonna portante del programma: Carlo Conti.