Roma, albero cade sui binari: interrotto servizio di collegamento ferroviario

La caduta di un albero ha interrotto il servizio di trasporto ferroviario lungo una delle linee operative in città

FERROVIA-ROMA-NORD-PORTE-PERICOLOSE-TRENI

Le ripercussioni degli eventi meteorologici degli ultimi giorni continuano a produrre, come in un effetto domino, anche effetti sulla viabilità. Un albero, probabilmente indebolito dalle raffiche di vento e dalle piogge insistenti che hanno pesantemente interessato la città anche ieri sera è, infatti, caduto questa mattina mercoledì 30 settembre, intorno alle ore 9.00 sui binari della ferrovia Roma-Viterbo provocando la momentanea interruzione del servizio.

La caduta di un albero ha interrotto il servizio di trasporto ferroviario lungo una delle linee operative in città

Il cedimento della pianta ad alto fusto si è verificato sulla tratta urbana Montebello-Flaminio con conseguente interruzione del servizio di trasporto pubblico.

Questa mattina presto, intorno alle ore 6.00 era stato interrotto, sia pure per ragioni diverse, il servizio di collegamento metropolitano della linea B sulla tratta compresa tra Basilica di San Paolo e Monti Tiburtini in direzione del capolinea della stazione Jonio per la metro B1.

Sono stati pertanto attivati i bus sostitutivi che hanno operato fino alle ore 6.30 con graduale ripresa delle corse operate dai treni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.