Via Ostiense: chiude un’intera corsia preferenziale, le corse Atac deviate

Lavori di sostituzione dell'impianto semaforico provocano la chiusura di una corsia preferenziale sull'Ostiense, le linee Atac che cambiano percorso

Sciopero dei mezzi pubblici di venerdì 20 settembre, la situazione a Roma

A partire dalle 7.30 di domani, mercoledì 30 agosto e fino al completamento dei lavori di ristrutturazione di un impianto semaforico, sarà chiusa al traffico un’intera corsia preferenziale di via Ostiense, nel settore compreso tra via Pellegrino Matteucci e via del Porto Fluviale. Vengono, di conseguenza deviate le linee bus 23, 715, 716, 769, 792, nMB,nME e n716.

Lavori di sostituzione dell’impianto semaforico provocano la chiusura di una corsia preferenziale sull’Ostiense, le linee Atac che cambiano percorso

I bus 23, 769, nMB, nME in direzione di piazzale Clodio transiteranno su viale Londra, alla stazione metro Laurentina, su piazzale stazione del Lido e poi da via Ostiense transiteranno in corsia promiscua riprendendo la linea normale.

I mezzi che, in direzione contraria, si dirigono verso largo San Leonardo Murialdo, procederanno su piazzale Ostiense, alla stazione metro Rebibbia sino a piazza Venezia. All’altezza di via Ostiense i bus transiteranno sulla corsia promiscua riprendendo il percorso abituale.

Le linee 715, 716 e n716 in direzione di via Tiberio Imperatore da piazzale Ostiense, proseguirà su via Ostiense, transitando in corsia promiscua, per poi entrare in via Pellegrino Matteucci e riprendere il suo abituale itinerario.

Gli autobus diretti da via del Teatro Marcello e dalla stazione Termini si inseriranno su via Pellegrino Matteucci e via Ostiense, transitando in corsia promiscua, per poi ritornare sul percorso normale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.