Rubriche

Terra Amara, le anticipazioni dalle puntate turche: Fikret è il fratello di Demir, la scoperta di Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara dalle puntate turche. Demir viene a sapere che Fikret è suo fratello in circostanze difficili. Quest’ultimo, intanto, vuole vendicarsi della famiglia Yaman e, per farlo, è disposto a tutto. Ecco cosa succede nelle prossime puntate della soap opera turca.

Nelle prossime puntate di Terra Amara vedremo Demir Yaman che deciderà di mettere fine alla relazione clandestina con Umit per iniziare un futuro accanto a Zuleyha ed i loro bambini. Molto presto il pubblico scoprirà che la donna è in realtà una complice di Fikret assoldata per rovinare la famiglia Yaman.

Terra Amara – canaledieci.it

Intanto le anticipazioni turche rivelano finalmente la reale identità di Fikret. A scoprirla è Zuleyha, che però non ne fa parola con nessuno. A Cukurova infatti compaiono improvvisamente dei manifesti in cui è riprodotto il quadro autografato da Adnan senior che Fikret ha sottratto in azienda. Spunta anche la lettera nella quale Adnan nega la paternità del figlio avuto con l’amante.

Molti residenti notano la grafia identica dei due documenti e iniziano a pensare che il figlio illegittimo di Adnan esista davvero. Zuleyha sa chi si è impossessato del quadro e capisce che Fikret è in realtà il fratellastro di suo marito Demir ma decide di non rivelare il segreto.

Terra Amara, cambia la programmazione tv: cosa succede dal 2 settembre 2023

Nuovo cambio di programmazione in arrivo per Terra Amara. La soap turca più amata dagli italiani varierà i suoi orari nel palinsesto di Canale 5. Le novità riguardano principalmente il ritorno alla consueta fascia pomeridiana del sabato. Uno slot che era stato liberato in occasione della pausa estiva.

Terra amara – canaledieci.it

A differenza dello scorso palinsesto non verrà trasmessa una puntata extra large bensì una puntata ridotta. Sarà quindi un ritorno graduale. Dal 2 settembre lo spazio attualmente occupato da Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo, sarà nuovamente dedicato a Terra Amara.

La fascia oraria in questione è quella dalle 14.10 alle 14.45. Il motivo delle puntate ridotte è la presenza nei palinsesti del sabato pomeriggio delle fiction La Promessa e My home my destiny. Confermato anche l’appuntamento con la soap turca anche nel daytime della domenica, a partire dalle 14:35.