Due incidenti gravi chiudono la Salaria e la Formellese: caos e km di code

Disagi per le chiusure al traffico delle due arterie alle porte di Roma: auto deviate verso Monterotondo

E’ stato un pomeriggio caratterizzato dagli incidenti d’auto quello di oggi, con sinistro anche gravi come quelli che intorno alle 19,00 hanno richiesto la chiusura di due importanti arterie stradale per chi si sposta nei dintorni della Capitale: la Via Salaria e la Formellese.

Disagi per le chiusure al traffico delle due arterie alle porte di Roma: auto deviate verso Monterotondo

E’ stata chiusa al traffico nel tardo pomeriggio di oggi la Strada Statale 4 Via Salaria, dopo che un incidente tra diversi veicoli ha occupato entrambe le carreggiate all’altezza di Fonte di Papa.

Mentre non si conoscono ancora i dettagli sulla dinamica del sinistro ne le condizioni dei conducenti, quanto è stato reso noto da Luceverde e Astral è che la strada è la circolazione dei veicoli sulla strada è ancora interdetta in entrambe le direzioni.

Sono pesanti le ripercussioni sul traffico con le pattuglie della Polizia stradale impegnate sul posto per i rilievi e la messa in sicurezza del tratto, che stanno gestendo anche i flussi veicolari al momento deviato su Via di Valle Ricca in direzione Monterotondo.

Forti disagi per gli automobilisti intanto si stanno verificando anche sulla Via Formellese dove un grave incidente tra più veicoli ha richiesto la chiusura temporanea della circolazione all’altezza del km 2.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO