Lo scontro tra moto vicino al Campeggio Internazionale: il tratto è stato chiuso
Pauroso tamponamento tra due moto sulla Litoranea, ad Ostia. Nello scontro, violentissimo, si sono contati tre feriti gravi.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 27 agosto, all’altezza del distributore di carburante che si trova nel tratto tra la stazione Cristoforo Colombo e il Campeggio Internazionale. Sul posto più ambulanze e la Polizia Locale di Roma Capitale.
La strada è stata chiusa a lungo per permettere i soccorsi ed effettuare i primi rilievi.
Secondo la prima ricostruzione le due moto viaggiavano in direzione di Ostia quando uno dei due mezzi a tutta velocità ha tamponato l’altro e poi ha finito la corsa dentro il distributore di benzina. Una prima ipotesi è che il motociclo tamponato stesse rallentando e svoltando per raggiungere la stazione di servizio.
Sulla moto tamponata viaggiava una coppia, su quella che avrebbe provocato l’incidente un uomo. Tutti e tre i feriti sono stati ricoverati in ospedale in codice rosso.
I caschi bianchi del X Gruppo Mare hanno ascoltato i primi testimoni, automobilisti e altri centauri che seguivano le due moto lungo la Litoranea.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO