Incidente mortale sul Lungomare di Gaeta: la vittima è il centauro 71enne Giuseppe Forcina

Tragedia a Gaeta: muore dopo un incidente in scooter il 71enne Giuseppe Forcina

Foto non collegata ai fatti

Un impatto tremendo intorno alle 10,30 di ieri, ha tolto all’affetto dei suoi cari Giuseppe Forcina il centauro di 71 anni originario di Gaeta, che a bordo del suo scooter è volato sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto sul Lungomare Caboto, all’altezza della stazione di rifornimento di benzina Esso.

Tempestivo l’intervento dei sanitari dell’Ares 118 che hanno trasportato l’uomo all’Ospedale di Formia. Le sue condizioni erano risultate stazionarie fino al pomeriggio, quando l’uomo purtroppo si è spento. Indagini sono state avviate sulla dinamica dell’incidente.

Tragedia a Gaeta: muore dopo un incidente in scooter il 71enne Giuseppe Forcina

Se n’è andato ieri pomeriggio Giuseppe Forcina, il centauro di 71 anni soccorso in gravi condizioni ieri mattina sul lungomare di Gaeta, dopo un terribile incidente con un veicolo.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che alla guida dell’auto, una Fiat 500, ci fosse una donna, che proveniente via Buonomo, la traversa di Via Caboto si sarebbe immessa su quel tratto di Lungomare finendo per scontrarsi con lo scooter.

L’impatto sul lungomare poi la corsa all’Ospedale di Formia dove l’anziano si è spento

La conducente si è immediatamente fermata per i soccorsi e subito allertato l’intervento dei sanitari del 118 che si sono precipitati sul posto. L’anziano trasportato all’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, era entrato nel nosocomio in codice rosso per i pesanti traumi riportati dopo la rovinosa caduta sull’asfalto.

Il decesso è poi avvenuto nel tardo pomeriggio, avviando le indagini dei Carabinieri di Gaeta, mentre non è noto se sulla salma verranno effettuati gli accertamenti medico legali.