Residenti senz'acqua per gli interventi alla conduttura rotta: caos traffico per chiusure e deviazioni
Roma: è caos dalle 10,30 circa di questa mattina per il pesante guasto ad una conduttura idrica che ha costretto la Polizia Locale del Gruppo di zona e chiudere Via Tiberio Imperatore.
Un fiume d’acqua ha invaso questa mattina Via Tiberio Imperatore, importante strade del Quartiere Ostiense, precipitato nel caos traffico dalla metà della mattinata, dopo che gli agenti della Polizia Locale del Gruppo hanno deciso per la chiusura la transito in attesa dell’arrivo delle squadre ACEA.
Il divieto di transito è al momento lungo la via nel tratto compreso tra Via Alessandro Severo e il civico 7 di Via Tiberio Imperatore, dove stanno intervenendo i tecnici per il ripristino della circolazione.
Intanto presumibilmente la fornitura idrica è stata sospesa proprio per permettere l’intervento di riparazione. La rottura arriva in una delle giornate in cui il caldo si fa ancora sentire forte nella Capitale, lasciando all’asciutto speriamo per poche ore, questa porzione di quartiere densamente abitata.
Per la chiusura del lungo tratto della via, sono in corso deviazioni sul posto a cura della Polizia Locale di Roma Capitale, inevitabile nonostante la gestione del traffico le ripercussioni sulla circolazione.