I primi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne saranno: Cristian, Brando e Manuela Carriero. La presentazione segnerà l’inizio di un nuovo capitolo nel Trono Classico.
Il reality estivo Temptation Island avrà un ruolo importante nella prima puntata di Uomini e Donne, con confronti tra Perla Vatiero e Igor Zetti con Mirko Brunetti e Greta Rossetti, e tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino.
Inoltre, durante la puntata Maria De Filippi ha specificato che il pubblico avrebbe voluto Francesca Sorrentino come nuova tronista, ma secondo la conduttrice la ragazza non è pronta ad una nuova relazione dopo la brusca rottura con l’ex. Nella prima puntata ci sarà anche una discussione tra Tina Cipollari e Manuel Maura.
Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 11 settembre 2023: Manuela Carriero
Manuela ha lavorato come barista a Brindisi e poi come impiegata in un’azienda di Napoli. Ma è anche diventata una influencer grazie al successo che ha raggiunto sui social dopo aver partecipato a “Temptation Island” nel 2021.
Manuela ha due sorelle e un fratello ed è molto legata alla famiglia, ma ha avuto un’infanzia molto travagliata. I problemi economici dei suoi genitori hanno fatto sì che lei e sua sorella fossero affidati ai servizi sociali. In seguito sono tornate in famiglia, ma la precarietà economica ha costretto Manuela a cominciare a lavorare all’età di 15 anni. Suo padre è morto nel 2006 e sua madre è caduta in uno stato di forte depressione.