Rubriche

Those About to Die, la nuova serie tv sull’antica Roma con Anthony Hopkins e il cast di Amici

Si stanno girando a Roma le scene di Those About to Die, l’atteso drama storico di Prime Video con Anthony Hopkins, che sarà disponibile in streaming nel 2024. Le curiosità sulla nuova serie tv sull’antica Roma.

Sarà Prime Video a portare in Italia Those About to Die, la nuova serie tv  con Anthony Hopkins che esplora il mondo spettacolare, complesso e corrotto dei giochi gladiatori nell’Antica Roma. La regia è di Roland Emmerich e Marco Kreuzpaintner. Le riprese di questa produzione dureranno fino a metà ottobre.
Those About To Die – canaledieci.it
Il dramma epico sul mondo complesso e corrotto degli spettacolari combattimenti tra gladiatori e delle corse dei carri dell’antichità si concentra su un insieme di personaggi straordinari provenienti da tutti gli angoli dell’Impero Romano e mette davanti alla macchina da presa un cast altrettanto eccezionale.

Oltre al due volte premio Oscar Anthony Hopkins nel ruolo dell’imperatore Vespasiano, il cast comprende Iwan Rheon (“Misfits”, “Il Trono di spade”) nel ruolo del boss criminale Tenax, Tom Hughes (“The English”, “Victoria”) nel ruolo dell’erede apparente Tito Flavio e Sara Martins (Paris, “Delitti in Paradiso”) nel ruolo di Cala, la madre che lotta per la vita dei suoi tre figli. Gabriella Pession è Antonia, un’abile politica e spietata patrizia.

Those About to Die, nel cast anche i ballerini di Amici

Maddalena Svevi- Amici 22

Le strade di Roma e gli studi di Cinecittà sono stati i teatri principali delle riprese. Oltre ai protagonisti principali nel cast figurano anche molti volti noti di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi.

Tra questi: Sebastian Melo Taveira, Michele Lanzeroti, Christian Pace, Angelo Recchia, Giulia Pauselli, Elena D’Amario, Talisa Ravagnani: Professionisti divenuti famosi grazie ad Amici e Megan Ria, Maddalena Svevi, Samuele Segreto ex allievi di Amici 22.

“Those About to Die” sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 2024. La serie, prodotta in collaborazione con Peacock e commissionata da High End Productions, arriverà anche in Europa grazie alla piattaforma streaming di Amazon.