I Dai e Dai come spenderanno i soldi vinti a Reazione a Catena? E’ una domanda che molti fan del programma si sono chiesti e alla quale il trio di campioni ha dato una risposta in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.
Simone Costagliola, Simone Mariottini e Marco Voir, sono questi i nomi dei campioni in carica di Reazione a Catena. Nel programma condotto da Marco Liorni si sono distinti per le loro abilità in vari campi, tra cui quello dell’informatica e della tecnologia. Grazie alla loro affinità hanno trionfato nel programma. Ma come spenderanno il montepremi vinto?
Per i Dai e Dai il gioco di Rai 1 è andato oltre ogni più rosea aspettativa. L’affinità, l’intuito e le nozioni di ognuno dei componenti del trio hanno permesso al team di trionfare e vincere una discreta somma.
Reazione a Catena: ecco come i Dai e Dai spenderanno i soldi vinti
Ognuno dei tre ha idee diverse per come spendere la somma vinta. Simone Mariottini, ad esempio, pensa a fare un viaggio; l’altro Simone – Costagliola – invece li utilizzerà insieme alla sua fidanzata; Marco Voir va più sul concreto rivelando di aver bisogno di un’auto nuova.
Il trio è entrato nei cuori dei telespettatori, ma anche in quello del conduttore Marco Liorni, che ha speso belle parole nei loro confronti. “Sono una bella immagine di amicizia!…Sono molto amici, si vogliono bene, e si vede, e poi sono ben composti, si integrano perfettamente in un gioco dove le risposte non si trovano su Google, ma devi cercarle nella tua testa insieme con quella dei tuoi compagni di squadra“.
Chi sono e cosa fanno nella vita i Dai e Dai
Marco Voir, classe 1992, di Livorno. E’ diplomato in perito informatico e lavora presso un’agenzia di scommesse. Simone Costagliola (1993 di Livorno), invece, ha studiato Design della comunicazione al Politecnico di Milano e lavora per una multinazionale informatica. Infine, Simone Mariottini (1994 di Livorno) lavora a Dublino per una multinazionale dell’e-commerce.