Con questo trucco puoi scoprire se i tuoi amici ti hanno bloccato su Whatsapp. Oggi vi sveleremo un particolare trucchetto per capire chi ci ha bloccato dalla lista dei contatti.
WhatsApp è un’applicazione inizialmente pensata a pagamento, quasi subito diventata gratuita ed è riuscita a conquistare milioni e milioni di utenti sparsi in tutto il mondo, grazie alla sua semplicità d’uso e comodità, consentendo ad amici e familiari di tutto il mondo di condividere le proprie foto e video.
Successivamente, la possibilità di comunicazione in tempo reale è stata senza dubbio la rivoluzione principale, che è stata apportata dagli smartphone grazie all’utilizzo della connessione a internet. Ha infatti consentito di avere la meglio su tutti i sistemi in utilizzo fino a poco prima, come ad esempio gli SMS per i messaggi testuali e gli MMS per i messaggi multimediali.
WhatsApp, in questi modi scoprirai se i tuoi amici ti hanno bloccato
Uno dei metodi principali per scoprirlo è effettuare una chiamata a favore di questo utente: nel caso in cui fossimo bloccati, infatti, la chiamata non verrà inoltrata. Un altro piccolo dettaglio con cui è possibile risalire a questa informazione è la mancanza di uno status, o la presenza di un ultimo accesso: nel caso in cui questi non siano presenti, è molto probabile che quella persona ci abbia bloccato.
Infine la mancanza di una foto profilo è un altro sintomo di un “blocco”: così come accade per l’ultimo accesso è indicativa di un stop da parte di quella persona.