Attualità

Un altro domani, com’è finito e cosa succede ora: ci sarà la seconda stagione? Anticipazioni e curiosità

Un altro domani è finito. L’ultima puntata della soap opera spagnola è andata in onda venerdì 18 agosto 2023 su Canale 5. In quest’articolo vi riveliamo com’è finito e se ci sarà una seconda stagione. Tutte le curiosità ed anticipazioni.

Dopo il sogno che Julia ha fatto con Kiros un giorno dopo il suo matrimonio non ce la fa più e confessa a Leo che Tirso le ha chiesto di sposarlo. Leo invece è sicuro del suo futuro matrimonio con Julia.

Mario vuole spiegare a Dani perché Manu se n’è andato ma, vincolato dal segreto che nasconde alla nipote, riesce solo a peggiorare le cose con il giovane. Nel frattempo, tornato a Río Muni, Víctor fa visita a Carmen per chiederle spiegazioni sulla pistola. Víctor è determinato a farsi giustizia da solo e porre fine alla vita di Patricia.

Il giorno del matrimonio è arrivato e Julia è pronta a dire “sì” a Leo. Felice e motivata sta per uscire di casa quando riceve una visita inaspettata che la costringerà a prendersi altro tempo.

Un altro domani, ci sarà la seconda stagione?

Dani è stufo della situazione tesa con Chloe e decide di scusarsi. Nel frattempo,  Patricia si libera per sempre di Carmen. Carmen è costretta a fuggire dalla Guinea dopo essere stata accusata come l’assassina di Víctor.

Julia, dopo aver gettato a terra uno dei diari della nonna Carmen, riesce increbibilmente a vederla. In questo incontro tra la fantasia e la realtà, Julia e Carmen condividono un importante momento.

Julia riesce infine a far chiarezza nel proprio cuore. Lei è innamorata di Tirso.  Così che finisce Un altro domani. Non ci sarà un’altra stagione.