Terra Amara, nuove anticipazioni sul finale: ecco come finisce, Leyla subentra a Demir e Zuleyha vedova

terra amara
Terra Amara - Canaledieci.it

Terra amara, ecco le nuove anticipazioni sul finale: come finisce, Leyla subentra a Demir e Zuleyha vedova decide di lasciarsi alle spalle il triste passato per dedicarsi ai suoi figli. Ci sarà una svolta importante anche per la giovane Leyla, che prenderà il posto del padre Demir.

Zuleyha dopo aver coronato il suo sogno d’amore sposando Hakan si ritroverà ad affrontare l’ennesimo lutto che segnerà profondamente la sua esistenza. Hakan verrà ucciso all’interno della sua abitazione da alcuni banditi.

terra amara zuleyha
Terra Amara, chi ha ucciso Zuleyha? – Canaledieci.it

Per il ricco imprenditore non ci sarà nulla da fare e, a quel punto, Zuleyha dovrà affrontare l’ennesimo lutto che la segnerà profondamente. Un duro colpo per la donna che, da quel momento in poi, deciderà di cambiare la sua vita.

Infatti, Zuleyha deciderà di chiudere il suo cuore all’amore: da quel momento in poi si concentrerà solo ed esclusivamente sui suoi figli e prendersi cura degli abitanti di Cukurova che l’hanno sempre sostenuta nei momenti di grande difficoltà.

Terra Amara, come finirà?

Zuleyha deciderà di compiere opere di bene destinando ai bisognosi una vasta parte del patrimonio che ha ereditato da Hakan. Un nuovo inizio, quindi, per Zuleyha che diventerà una delle donne più famose di Cukurova grazie alle sue opere caritatevoli.

zuleyha terra amara
Un frame di Zuleyha su Terra Amara – Canaledieci.it

Nel finale di Terra Amara, vedremo Leyla seguire le orme del padre. Andrà a studiare finanza e una volta ottenuta la laurea con pieni voti prenderà in mano il comando dell’impero della famiglia Yaman.

Sarà lei a gestire tutta la parte amministrativa dell’impero costruito da papà Demir e la ragazza si mostrerà subito all’altezza della situazione dimostrando di essere una grande donna di affari.