Incidente mortale sulla provinciale per Due Casette: centauro 48enne sbanda con la moto e finisce contro un albero
Un altro incidente mortale a Ferragosto ha segnato le strade del Litorale romano. Stavolta scenario del terribile incidente che è costato la vita di un 48enne di Cerveteri, è stata la via Furbara Sasso.
Tragica sulle strade a Cerveteri alle 23.00 di ieri, durante un Ferragosto in cui sembra non volersi fermarsi la terribile sequela di incidenti mortali tra Roma e il Litorale romano.
E’ Fabrizio De Angelis, la vittima dell’ennesimo incidente di moto avvenuto la notte scorsa. Il 48enne originario di Cerveteri avrebbe sbandato mentre si trovava in sella alla motocicletta sulla Via Furbara Sasso, finendo per schiantarsi contro un albero a bordo strada.
Immediato l’intervento sul posto degli operatori sanitari del 118 per tentare il tutto per tutto per rianimare il giovane uomo, che purtroppo non si è salvato.
Il lungo tratto di quella strada maledetta che da Cerveteri porta alla frazione di Due Casette, è stata messa in sicurezza per ore dalla Polizia Locale per i rilevi e in attesa dell’Autorità Giudiziaria.
Intanto la comunità cerite è in lutto oggi. E in questi giorni che dovevano essere di festa, la morte del centauro riaccende anche la rabbia per un’altra vita spezzata sulla quella strada pericolosa.
Le pessime condizioni dell’arteria sono denunciate da tempo, e fa venire i brividi il particolare del punto di questo incidente mortale. Qui due anni fa un altro centauro finì fuori strada, a pochi metri dallo stesso punto in cui e morto il 48enne Fabrizio De Angelis.