Rubriche

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi al Grande Fratello? Il commento della moglie di Al Bano non lascia dubbi

Grande Fratello. Quella che andrà in onda a partire da settembre 2023, sarà un’edizione completamente rinnovata. Tante le novità che stanno preparando gli autori del programma. Il cast sarà composto per metà da persone comuni, mentre per l’altra metà da personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Gli ultimi rumors parlavano dell’ingresso di Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere.

Grande Fratello 2023, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi nel cast? Ecco la verità

Il reality show condotto da Alfonso Signorini si appresta a una vera e propria rivoluzione. In casa Mediaset si sta pensando a cambiamenti sostanziali che coinvolgono il format quanto il cast per cercare di limitare la deriva trash dei programmi in prima serata.

Tra le variazioni già annunciate, che prevedono una commistione di personaggi famosi e non famosi, ci sarà anche uno switch sulle poltrone in studio.

Intanto sono stati annunciati i primi concorrenti vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia e proseguono i casting per selezionare i partecipanti al Grande Fratello 2023 che comincerà l’11 settembre.

Intanto, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato alcune indiscrezioni parlando della possibile presenza di Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Sarà vero? A rompere il silenzio è stata la stessa showgirl.

La notizia che sta circolando su alcuni siti di informazione secondo la quale Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi avrebbero fatto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello non avrebbe fondamento.

A dirlo è la stessa showgirl intervistata da Adnkronos. «Ogni anno puntualmente esce questa notizia – dichiara Loredana Lecciso a Adnkronos – stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia. Qualche anno fa Signorini mi propose di partecipare come opinionista al ‘Gf Vip’, l’idea mi allettava molto ma poi la cosa non si concretizzò

Sarebbe dunque esclusa anche la partecipazione della figlia. La cantante avrebbe in realtà altre ambizioni come quella di salire sul palco di Sanremo.

Grande Fratello 2023, chi ci sarà in studio

Rebecca Staffelli fonte Facebook

La nuova edizione del Grande Fratello avrà come unica opinionista in studio la giornalista Cesara Buonamici. Altro volto nuovo sarà Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia La Notizia, che sostituirà Giulia Salemi come lettrice dei commenti social in studio. Tante dunque le novità per questa edizione che si preannuncia ricca di novità.