Attualità

Lotto e SuperEnalotto, cancellata l’estrazione di martedì 15 agosto 2023: cosa succede e quando si recupera

Sarà un Ferragosto senza “giochi”. Infatti nella giornata di martedì 15 agosto 2023 non sono previste estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10elotto. In quest’articolo vi sveliamo cosa succede e quanto si recupera. Intanto vi anticipiamo che la sestina vincente del SuperEnalotto sarà estratta oggi lunedì 14 agosto, mentre per Lotto e 10eLotto sarà necessario attendere pe recuperare.

SuperEnalotto, cancellata l’estrazione di martedì 15 agosto 2023: cosa succede

Per quanto riguarda il SuperEnalotto, l’estrazione sarà quindi anticipata a stasera lunedì 14 agosto: come sempre, scopriremo la sestina vincente, il numero Jolly e il Superstar poco dopo le ore 20 nell’articolo dedicato su questo sito.

Lotto, cancellata l’estrazione di martedì 15 agosto 2023: quando si recupera

Lotto – Canaledieci.it

Invece, discorso diverso per i numeri del Lotto e del 10eLotto che saranno estratti 24 ore dopo rispetto alla data prevista, ovvero mercoledì 16 agosto 2023, a partire dalle ore 20. Sarà una settimana particolare per il Lotto, visto che per la prima volta avverranno quattro estrazioni consecutive, proprio a causa dello spostamento di quella del 15 agosto.

Dopo la recente aggiunta dell’estrazione del venerdì, la prossima settimana ne sono previste quattro consecutive mercoledì 16, giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 agosto. Ci auguriamo dunque che la settimana di Ferragosto regali un numero record di vincitori.