Santa Marinella, auto investe una coppia di anziani sul Lungomare Marconi. La donna è deceduta e l'uomo è in gravissime condizioni
Una donna anziana è deceduta nella tarda serata di oggi a Santa Marinella, investita da un’auto in transito sul Lungomare Marconi. La vittima stava attraversando la strada insieme ad un uomo anch’egli anziano, quando il veicolo guidato da una donna, li ha presi in pieno. L’uomo si è salvato ma è in gravissime condizioni.
Il Lungomare di Santa Marinella è stato lo scenario del drammatico investimento di una coppia di anziani, che ha provocato la morta della donna e il grave ferimento dell’uomo.
Le vittime stavano attraversando il tratto del Lungomare Guglielmo Marconi all’altezza del Museo Le Palafitte, quando un’auto con una donna al volante li ha presi con violenza per poi schiantarsi contro alcuni veicoli parcheggiati.
Immediato l’intervento sul posto delle Forze dell’Ordine e degli operatori sanitari dell’Ares 118 che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’anziana donna. Soccorso anche l’anziano, che in gravissime condizioni è stato trasportato all’ospedale più vicino. Mentre per l’automobilista in stato di choc sono occorse cure sul posto.
Il lungomare è stato chiuso per le operazioni di soccorso in attesa dell’Autorità Giudiziaria. Sul posto le forze dell’ordine e la Polizia Locale per i complessi rilievi e la rimozione del veicolo distrutto, che è finito contro un’auto e una motocicletta.
Sul lungomare chiuso al transito e messo in sicurezza dai nastri della Polizia locale, è stato necessario anche l’intervento di diversi mezzi dei Vigili del Fuoco.
L’anziana vittima è la terza deceduta per investimento in questo weekend, che si chiude con un bilancio drammatico sulle strade. Nella giornata di oggi un uomo è morto investito da un’auto a Monterotondo, mentre venerdì scorso un altro anziano ha perso la vita travolto da una moto alla Romanina mentre stava attraversando la strada vicino alla sua abitazione.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.