E’ mistero sulla morte di Hunkar in Terra Amara. La serie televisiva Terra Amara, in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 14.10, si conferma sempre ricca di misteri, intrecci e colpi di scena. Tra questi, dunque, la morte di Hunkar, che nasconde diversi segreti. Per sapere tutto circa le novità sulla morte di Hunkar di Terra Amara continuate a leggere quest’articolo. I fan sono già increduli.
Hunkar Yaman è interpretata dall’attrice Vahide Percin. A partire dal 2018 recita la parte della madre di Demir. E’ figlia d’immigrati greci ed ha alle spalle vari esperienze televisive e cinematografiche. Vahide è diventata famosa grazie a Terra Amara, dove interpreta il ruolo di uno dei personaggi più importanti, quello della madre di Demir Yaman.
Hunkar vive col figlio e la moglie nella tenuta di famiglia e dopo un confronto con Behice uscirà per sempre di scena. Hunkar Yaman sarà la nuova vittima delle terribili macchinazioni di Behice, che dopo uno scontro la pugnalerà a morte.
Hunkar dopo aver assunto un detective ha scoperto che Behice in passato aveva ucciso i suoi mariti per impossessarsi dei soldi. Una volta scoperta la tragedia, Hunkar vorrebbe smascherarla ma viene uccisa.
Behice è un personaggio astuto e crudele che nasconde sconcertanti segreti. La donna, responsabile della morte dei precedenti mariti, alla fine ucciderà al sua nemica per poi abbandonareil corpo di Hunkar nel fiume.
Hunkar muore quindi per mano di Behice, che tenta di nascondere il suo omicidio, inscenando una rapina finita male. Dopo la scomparsa di Hunkar, il figlio avvia le indagini con l’aiuto di un suo amico commissario andato in pensione. Inizialmente Behice riesce stavolta a farla franca, ma ben presto i sospetti ricadono su di lei. Alla fine Demir, riuscirà a smascherare la vera responsabile dell’omicidio della madre.