Il Volo, chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble: le foto con Eleonora Venturini Storaro

Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini Storaro

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Gianluca Ginoble, il giovane tenore de Il Volo, e la fidanzata Eleonora Venturini Storaro, nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro. I due sono una coppia da circa un anno e attualmente stanno trascorrendo una romantica vacanza a Taormina. Ad immortalarli è stato il settimanale Chi.

Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini Storaro
Foto del settimanale Chi

Nello scatto pubblicato dal settimanale di Alfondo Signorini i due sembrano più felici e innamorati che mai. Gianluca Ginoble, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si era detto “realmente innamorato” della sua dolce metà. Nonostante sia passato circa un anno dall’inizio della loro storia d’amore, sui social il giovane non pubblica foto di coppia, simbolo probabilmente di riservatezza.

Chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata di Gianluca Ginoble

La fidanzata di Gianluca Ginoble, il giovane tenore de Il Volo, si chiama Eleonora Venturini Storaro. Stando a quanto si legge sul suo profilo Instagram, è laureata in Fashion e Costume alla Sapienza di Roma e in Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano. La giovane è una stilista ed è la nipote del noto direttore della fotografia Vittorio Storaro, a cui è molto legata. Sui suoi profili social infatti, sono presenti diversi scatti in compagnia del nonno ad importanti manifestazioni cinematografiche, come la mostra del Cinema di Venezia.