Apertura

Incendio in appartamento sul litorale pontino: 90enne muore carbonizzato

In corso d'accertamento le cause dell'incendio che ha distrutto un appartamento e ucciso un 90enne che si trovava all'interno

Sul litorale pontino, in provincia di Latina, questa notte, 10 agosto, un 90enne è morto carbonizzato per il grave incendio che ha distrutto il suo piccolo appartamento a Formia, con le fiamme che sono divampate per cause ancora da accertare.

In corso d’accertamento le cause dell’incendio che ha distrutto un appartamento e ucciso un 90enne che si trovava all’interno

Panico nella cittadina in provincia di Latina, con le chiamate d’urgenza dei residenti che sono stati svegliati di soprassalto dal calore sprigionato dal rogo, e purtroppo i pompieri arrivati in massa sul posto, pur impedendo che il rogo si estendesse, non hanno potuto salvare la vita all’anziano, con il corpo trovato arso all’interno dell’abitazione.

Le fiamme sono divampate questa notte, poco prima delle 4 del mattino, con la polizia di stato che si sta occupando di approfondire i rilievi per capire se l’uomo, che è morto all’interno di casa sua, in un appartamento di via Canzatora, in una zona di campagna, abbia commesso qualche manovra improvvida o ci sia stata una fuga di gas o altri motivi alla base del drammatico evento.

Qualche settimana fa, infine, a Roma, vi abbiamo raccontato della morte di un uomo di 55 anni che è finito ugualmente carbonizzato dentro ad una casupola dove viveva e dove si trovava con amici, una sera dello scorso luglio.

Il manufatto si trovava in zona Tuscolano, al civico 767 della omonima via consolare, ed è andato in fiamme per cause da accertare, con i vigili del fuoco che ugualmente non hanno potuto far altro che accertare la morte della vittima.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli collegati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it