Ecco cosa riporta l’ultima indiscrezione sul programma
Forum, cambia il cast del programma. Stando ai più recenti rumor, dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria potrebbe non tornare a Forum. Un’indiscrezione, infatti, rivelerebbe che non sarebbe stato riconfermato per la prossima stagione televisiva. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Manca un mese alla nuova nuova edizione di Forum che torna ufficialmente a partire da lunedì 11 settembre 2023 sempre su Canale 5.
La conduzione è affidata anche quest’anno a Barbara Palombelli ormai da dieci anni al timone del tribunale giudiziario più famoso d’Italia.
Gli ottimi ascolti della scorsa stagione non hanno lasciato dubbi sulla riconferma del programma tanto da spingere la giornalista a ringraziare i telespettatori con un messaggio.
Non ci sarebbero però solo conferme nel cast ma anche delle esclusioni. Stando alle ultime indiscrezioni pare infatti che un volto noto del programma giudiziario possa lasciare, e non per sua scelta. Si tratta di Edoardo Donnamaria. L’ex gieffino dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip, potrebbe non tornare a Forum.
A riportare l’indiscrezione Amedeo Venza. Il blogger, in una delle sue Instagram stories ha scritto: “Forum decide di non confermare Edoardo Donnamaria aprendo così le porte ad altri aspiranti ‘Bilancieri’“.
Laureato in giurisprudenza, Edoardo era entrato nel cast nel 2017, ricoprendo il ruolo di assistente. In una precedente intervista aveva spiegato come il suo ritorno a Forum fosse incerto, complici i tanti impegni da far combaciare. Al momento si tratta solo di un indiscrezione ma visto il suo attuale impegno con la musica la notizia potrebbe essere veritiera. Edoardo Donnamaria, infatti, ha recentemente scelto di dedicare tutte le sue energie alla carriera di cantante. Attualmente sono due i singoli rilasciati, di cui l’ultimo (Piccolo sole) uscito il 21 luglio.