Atalanta-Scamacca, una nuova dea per il bomber romano della “Dea”: scopri chi è

Alla presentazione dell'attaccante romano cresciuto a Fidene e tornato in Italia, all'Atalanta, dopo l'esperienza al West Ham, c'è una ragazza bellissima che lo segue da anni nelle sue imprese calcistiche

Fonte Profilo instagram Ufficiale Giulia Scamacca via Atalanta Bergamasca Calcio, un momento della presentazione del bomber romano cresciuto a fidene, Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca, romanissimo bomber classe 1999 ex giovanili della Roma cresciuto a Fidene, e della nazionale italiana di mister Roberto Mancini, è appena passato a suon di milioni dalla Premier League inglese, dove peraltro si è aggiudicato il trofeo della Conference League con i londinesi del West Ham, alla serie A, dove è tornato, non fra qualche mugugno dei tifosi giallorossi, sulle sponde bergamasche dei neroblu della Dea orobica, l’Atalanta di Mister Gian Piero Gasperini.

Alla presentazione dell’attaccante romano cresciuto a Fidene e tornato in Italia, all’Atalanta, dopo l’esperienza al West Ham, c’è una ragazza bellissima che lo segue da anni nelle sue imprese calcistiche

Ebbene, come è possibile vedere dalla foto scattata alla presentazione dalla società lombarda, il nuovo attaccante neroblu, accanto a sè, ha una splendida “Dea” ad abbracciarlo, ma non è la sua attuale fidanzata, ovvero la pur bellissima Flaminia Appolloni.

Bensì, la nuova “Dea per il bomber della Dea” è la sorella Giulia Scamacca, da sempre legatissima al fratello, che è passato dalle giovanili di Lazio e Roma al Psv in Olanda, per poi, dopo vari giri, esplodere al Sassuolo e ora cerca un nuovo definitivo rilancio nella squadra neroblu.

Giulia di professione è da tempo una travel blogger che ha da tempo superato i 440mila follower su Instagram, incredibilmente più di  suo fratello Gianluca, che “dovrebbe” essere molto più famoso e invece attualmente si ferma,  al 10 agosto 2023, ad “appena” 306mila.

Grande classe, sorriso solare, bellezza ed eleganza e immagini “piccanti ma non troppo, è la sorella maggiore del 24enne bomber romano, che è tornato in Italia dall’Inghilterra dopo appena una stagione per una trentina di milioni di euro più altri di bonus.

Tra le sue passioni c’è proprio viaggiare, seguire le imprese calcistice del fratello in giro per il mondo, lo sport e i tatuaggi, esattamente come per Scamacca, che ne è ricoperto.

Al momento non è dato sapere se ufficialmente, Giulia, influencer oltre che travel blogger, che su Instagram ha postato questa foto della presentazione del fratello, sia fidanzata, al contrario del bomber azzurro che lo è da diverso tempo con la sua Flaminia.

Di certo, se sceglierà di presenziare alle gare di Gianluca, tra lo stadio Atleti Azzurri d’Italia e gli altri campi della massima serie, non passerà inosservata e potrebbe diventare una gradita presenza per tutti i fan atalantini, che si aspettano molto dal centravanti di Fidene.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione per approfondire altri articoli di gossip pubblicati in precedenza su Canaledieci.it