Nel 2024 su Rai 1 arriva la miniserie “Gloria”, storia di un’attrice in declino in cerca di riscatto. Protagonista della fiction è Sabrina Ferilli, regista Fausto Brizzi. Il prodotto è di genere dramedy, prodotto da Roberto Proia per Eagle Pictures in collaborazione Rai Fiction. Quando inizia, trama, cast, puntate ed anticipazioni su Gloria.
Gloria, quando inizia
Ad oggi non c’è una data precisa per Gloria. Sappiamo comunque che la serie tv verrà trasmessa su Rai durante la prima metà del 2024.
Gloria, trama
Un tempo grande diva del cinema, Gloria Grandi è confinata da diversi anni a fiction televisive che lei stessa non ama. Nonostante continui a lavorare, ha il forte desiderio di tornare ad essere protagonista nel cinema, convinta di poter dare ancora molto. Messa da parte le fiction, le cose non fanno che peggiorare e si riduce a recitare in spot televisivi imbarazzanti. A consolarla ci sono la sua assistente Iole, il suo ex marito, ancora innamorato di lei, e sua figlia Emma. Gloria sembra adesso irrimediabilmente destinata al definitivo declino. Ma la vita sarà ancora in grado di sorprenderla: favorito da un curioso errore medico, il suo agente ha un’assurda quanto vincente idea.
Gloria, cast
Ecco il cast di “Gloria”, la nuova serie tv Rai 1 che andrà in onda nel 2024.
- Sabrina Ferilli
- Massimo Ghini
- Emanuela Grimalda
- Sergio Assisi
- Martina Lampugnani
- Luca Angeletti
Gloria, puntate ed anticipazioni
La serie televisiva “Gloria” è composta da tre puntate, in onda nel corso di altrettante prime serate televisive. La fiction dovrebbe essere autoconclusiva e, dunque, a tutti gli effetti una miniserie. “Gloria” andrà onda su Rai 1 in prima visione tv. Gli episodi della serie saranno inoltre disponibili per la visione sulla piattaforma RaiPlay, in live streaming e on demand.