Apertura

Viabilità con tante code: sulla via del Mare si procede a passo d’uomo

Incidenti e code per esodo sulle principali arterie

Sul fronte viabilità si stanno registrando forti rallentamenti e diverse code nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 agosto, lungo molte strade della Capitale.

Incidenti e code per esodo sulle principali arterie

In particolare si procede a passo d’uomo sulla via del Mare dove si è registrato un incidente che ha coinvolto quattro vetture al km 15.300 con code tra l’uscita del GRA e Casal Bernocchi. Il traffico è lento in entrambe le direzioni. 

Un altro incidente, avvenuto tra Bufalotta e Tiburtina, sta rallentando il traffico sul GRA mentre sulla A1 Roma-Napoli si registrano code per l’esodo estivo tra il bivio A1 diramazione Roma sud e Valmontone direzione Napoli.

Sempre sulla A1 diramazione Roma Sud, code per incidente al km 6,300 tra Monteporzio Catone e San Cesareo direzione A1 Roma-Napoli.

Sulla via Pontina code a tratti tra Pomezia e Aprilia direzione Latina, sul GRA code tra Tuscolana e Appia e tra Nomentana e Roma-Teramo.

 

AGGIORNAMENTO:

Code intorno alle 20 sulla Roma -Fiumicino a causa di un incidente, che ha provocato rallentamenti tra il GRA e Ponte Galeria, direzione Fiumicino