Veronica Gentili ha un compagno. La nuova conduttrice de ‘Le Iene’ ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata e la storia, la riservatissima coppia però è stata paparazzata al Circeo. Ecco chi è il compagno della giornalista.
Veronica Gentili e il suo compagno paparazzati al Circeo: non è Marco Travaglio
Veronica Gentili qualche settimana fa era finita al centro del gossip dopo essere stata fotografata in una situazione “compromettente” insieme al direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.
In rete aveva cominciato a circolare la voce di una possibile relazione tra i due, amici da moltissimi anni, ma si è trattato solo di un abbaglio.
La nuova conduttrice de Le Iene ha un compagno da diverso tempo e la sua relazione è ben salda.
In vista della nuova stagione televisiva al timone de Le Iene, la giornalista ha voluto prendersi dei giorni di riposo insieme al suo compagno.
A immortalare la conduttrice di Rete 4 mentre bacia un uomo a San Felice Circeo ci ha pensato il settimanale Chi.
Le foto svelano così l’arcano intorno a quello che fino ad oggi era solo un nome. Veronica Gentili, pur volendo mantenere riservata la sua vita sentimentale infatti, aveva già detto di avere da anni una storia con un uomo di nome Massimo e questi scatti confermano la sua storia d’amore.
Si tratta di Massimo Galimberti, 50 anni, nato a Pescara e romano d’adozione. L’uomo è attualmente professore universitario e insegna prodotto audiovisivo all’università Roma Tre.
I due vivono insieme ma non è noto dove. «Massimo è fantastico, io non sono una donna di casa – ha confidato la giornalista a Tv Sorrisi e Canzoni – ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare è bravissimo! Trippa, lasagne con carciofi e scamorza…me lo sono scelto bene!»