Per le iscrizioni alle mense di Fiumicino occorre registrarsi al portale e seguire le istruzioni del manuale
Da sabato 5 agosto sarà possibile, per i genitori del Comune di Fiumicino, iscrivere i propri figli al servizio di refezione scolastica. Le domande potranno essere inoltrate da quella data fino al 10 settembre.
Potranno essere presentate per tutti gli alunni che frequenteranno l’anno scolastico 2023/2024, a tempo pieno o modulare, presso le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del territorio.
Per procedere con l’iscrizione i genitori dovranno accedere e registrarsi al portale disponibile all’indirizzo https://www7.eticasoluzioni.com/fiumicinoportalegen (deve essere digitato sulla barra indirizzo e non su Google) seguendo tutte le istruzioni riportate nel “Manuale di istruzione per i genitori”.
Anche i bambini già iscritti dallo scorso anno scolastico dovranno rinnovare l’iscrizione, seguendo quanto riportato nella sezione “Rinnovo iscrizioni”.
Il Comune precisa che tutti i bambini che usufruiranno del servizio di refezione dovranno essere obbligatoriamente iscritti e che l’accesso al sistema avverrà esclusivamente tramite Spid o carta di identità elettronica.
Sul sito del Comune di Fiumicino si possono trovare, insieme all’avviso, il manuale e tutte le informazioni utili che serviranno al genitore nel corso dell’anno, ad esempio come disdire un pasto.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Refezione Scolastica ai seguenti
contatti: