Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2023: Pinuccia e Giorgio fuori dal cast, ecco chi ci sarà

Bisogna attendere ancora poco più di un mese per le nuove puntate di Uomini e Donne. Il dating show più famoso d’Italia tornerà nella fascia pomeridiana di Canale 5, a partire da lunedì 11 settembre 2023. Chi ci sarà in studio con Maria De Filippi nella prossima edizione? Andiamo a scoprire tutte le ultime news e le anticipazioni.

Uomini e Donne, settembre 2023: Pinuccia e Giorgio fuori dal cast

Da lunedì 11 settembre, Uomini e Donne si riprenderà il suo posto nel pomeridiano di Canale 5. La fascia oraria sarà sempre la stessa: dalle 14:45 alle 16:00, quella che attualmente è occupata dalla fiction spagnola dal titolo “La Promessa”.

Chi ci sarà in studio con Maria De Filippi? In queste ultime ore, sul web, comincia a destare curiosità il cast del parterre over. Nello specifico, i fan del dating show iniziano a interrogarsi sulla presenza di Pinuccia e Giorgio Manetti nelle nuove puntate. Si tratta di due volti iconici di Uomini e Donne, che fanno parte del programma da tantissimi anni, al punto da diventare quasi membri fissi del cast.

Secondo le ultime news sul cast della prossima edizione di Uomini e Donne, non ci sarà il ritorno dell’ex concorrente Pinuccia. Confermata, dunque, la decisione di Maria De Filippi che aveva ritenuto che la dama non dovesse continuare a presenziare in studio, a causa delle sue eccessive scenate di gelosia nei confronti dei cavalieri del trono over. Quindi, nonostante le richieste da parte dei fans del dating show, la dama di Vigevano non farà parte del cast.

Uomini e Donne

Sembrerebbe fuori dal cast di Uomini e Donne 2023/2024 anche l’ex fidanzato di Gemma Galgani, Giorgio Manetti. Lo storico cavaliere avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a tornare in studio per riconquistare il cuore di Gemma.

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere in dubbio anche la presenza di Armando Incarnato nella nuova edizione di Uomini e Donne, ma per il momento non sono state pubblicate informazioni ufficiali.