Il rapper torna in Italia a sorpresa.
Concerto Travis Scott a Roma. Poche ore fa, il rapper e produttore discografico statunitense ha annunciato sui suoi profili social che lunedì 7 agosto si esibirà al Circo Massimo. Gli appassionati del rap dovranno attendere ancora qualche giorno per assistere alla prima mondiale del nuovo album “Utopia”.
Il rapper da 51 milioni di followers, ha annunciato sui social il suo ritorno a sorpresa in Italia (dopo il concerto a Milano dello scorso 30 giugno). Lunedì 7 agosto il palco del Circo Massimo di Roma lo accoglierà per la prima mondiale del suo nuovo album “Utopia”.
I biglietti saranno disponibili tramite prevendita, per gli utenti MyLiveNation, a partire dalle ore 10:00 di oggi (mercoledì 2 agosto). Per accedere alla pre-sale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
Invece, bisognerà arrendere fino a domani (giovedì 3 agosto) per la vendita generale dei biglietti che sarà aperta dalle 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
Ancora non sono state pubblicate informazioni ufficiali riguardo la scaletta del concerto o l’eventuale presenza di ospiti nel corso della serata. Probabilmente bisognerà attendere ancora qualche ora per avere delle anticipazioni. La cosa certa è che, intorno alle 21:00 di lunedì 7 agosto, il rapper salirà sul palco del Circo Massimo di Roma per un concerto unico e ricco di emozioni.