Slitta la data di inizio di Mattino 5. Mediaset, visto il buon successo di ascolti, avrebbe deciso di promuovere Morning News con Simona Branchetti. A farne le spese sarebbe proprio il programma mattutino di Federica Panicucci che dovrà attendere per tornare in tv. Ecco quando lo rivedremo.
Mattino 5 slitta, Mediaset promuove Morning News: quando tornerà in tv Federica Panicucci?
Morning News”, il programma di Canale 5 con Simona Branchetti continua a ottenere un grande successo di pubblico.
Lo scorso 25 luglio il programma è stato leader assoluto di fascia con, nella 1a parte della mattinata, 802.000 spettatori totali e il 19.89% di share.
Gli ottimi ascolti avrebbero spinto Mediaset a promuovere Simona Branchetti e il suo programma allungando la messa in onda.
Secondo Dagospia, la giornalista sta facendo un ottimo lavoro, tanto che Pier Silvio Berlusconi avrebbe scelto di far slittare il ritorno in tv di Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
A rivelarlo è stato il giornalista Giuseppe Candela che sul suo profilo personale twitter ha scritto: “Come Dagoanticipato si allunga, grazie ai buoni ascolti, Morning News….”
Quando torna in tv Federica Panicucci?
Al momento da Mediaset non è arrivata alcuna conferma o smentita in merito e quindi si tratta solo di un’indiscrezione. Mattino 5, stando alle ultime indiscrezioni appunto, dovrebbe tornare in onda il prossimo 25 settembre.
Federica Panicucci e il collega Francesco Vecchi dovranno pazientare dunque un po’ di più per tornare ad occupare la fascia oraria mattutina di Canale 5.
Canale 5, i nuovi palinsesti Mediaset 2023/2024
Canale 5 ha sicuramente il più ricco dei palinsesti delle reti Mediaset. La rete ammiraglia porterà in tv Pomeriggio 5 con Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso; Doppio appuntamento con Temptation Island in versione estiva e invernale; confermatissimo anche Gerry Scotti che condurrà Io Canto Generation e la Ruota della Fortuna.
Non mancheranno poi gli iconici Amici, Uomini e Donne, Grande Fratello (in una versione ibrida tra famosi e non famosi) e ci sarà spazio anche per le grandi fiction. Tra queste, Viola come il mare e Terra Amara.