Pino ‘o Pazzo si sposa. Artem Tkachuk, giovane attore della serie Rai Mare Fuori convolerà a nozze con l’influencer Gioia D’Ambrosio. Il 23enne ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, che ha accettato. La notizia ha fatto impazzire i fan dei due ragazzi, che non vedono l’ora di saperne di più.
Artem e Gioia si sposano: tutte le info, a partire dalla proposta di matrimonio
Brusco e tenebroso nella serie ambientata nel carcere di Nisida, sorridente e romantico nella vita privata. Artem Tkachuk, ha lasciato i panni di Pino ‘o Pazzo per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Giovanissimi entrambi a breve si sposeranno. La notizia è arrivata proprio dall’influencer, che ha pubblicato sui propri social una foto con l’anello al dito. Non ci ha pensato due volte a dire di si davanti agli occhi azzurri commossi del fidanzato.

Al momento non si hanno notizie certe sulla data del matrimonio. Per ora dobbiamo accontentarci della Storia della Tiktoker in cui viene mostrato l’anello con la scritta “I said yes” (“Ho detto di sì”). I fan della coppia non stanno nella pelle e attendono ulteriori aggiornamenti.

Rumors che trapeleranno con non poca difficoltà vista la riservatezza dei due. Intanto il profilo Instagram della D’Ambrosio è salito a 44mila e 200 followers. Lui invece è arrivato a 757mila followers. Segno che c’è grande interesse per il futuro della giovane coppia. Entrambi comunque mantengono i loro profili “privati”.