Attualità

Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni ultima puntata: trama e quando va in onda

Come finisce “La Ragazza e L’Ufficiale“? La serie tv è cominciata su Canale 5 il 9 giugno 2023, riscuotendo un trionfo straordinario. Ma come si svilupperà la trama de La Ragazza e l’Ufficiale? Ecco uno sguardo anticipato al finale della serie tv.  Il racconto prende ispirazione da una storia vera tratta dai romanzi di Nermin Bezmen: parla di una commovente storia d’amore, che si svolge all’epoca della Prima Guerra Mondiale.

Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni ultima puntata

Il rapporto tra Kurt e Şura viene messa a dura prova. Alla fine, un cambiamento drastico accade quando Şura e Kurt prendono la decisione di separarsi, a seguito della scoperta di Şura di essere innamorata di Seyit. L’uomo sceglie di legare il suo destino a quello di Murvet, lasciando Şura abbandonata. Pur tentando di fermare le nozze, gli sforzi di Şura si rivelano vani.

L’epilogo della serie offre un finale pieno di suspense: Seyit, mosso da sentimenti di vendetta, decide di uccidere Petro. A causa del suo amore non corrisposto per Seyit, Şura prende la decisione di lasciare Istanbul per sempre. Tuttavia, prima di abbandonare la città, incontra i neo-sposi esprimendo il suo sincero desiderio di vederli prosperare nella felicità.

In seguito, Şura incontra un uomo di nome Serge, un nuovo legame che rappresenta un passo verso il dimenticare l’amato Seyit.

Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale, trama ultima puntata

La ragazza e l’ufficiale ultima puntata

Il capitolo finale del rapporto tra Kurt Seyit e Şura si chiude a Istanbul. Mentre Şura parte, l’anima di Seyit rimane ancorata a lei. Seyit passa i suoi giorni a ripercorrere le memorie di Şura. Nel frattempo, Mürvet è tormentata ogni giorno di più dall’incubo che Seyit possa aver raggiunto Şura sulla nave.

Alya è rapita dai soldati inglesi e ora coloro che erano sulle tracce di Petro si concentrano su Seyit, che aveva offerto il suo aiuto ad Alya. Un’irruzione a sorpresa è programmata a casa sua. Avvertito in anticipo dell’incursione, Lütfü porta i Mürvet a cercare rifugio a Pera. Mentre la residenza di Petro viene occupata dai soldati inglesi, Tina trova un rifugio sicuro presso l’Hotel Şeref grazie a Celil. Quando Mürvet è costretta a nascondersi nello stesso hotel, Tina scopre aspetti della storia tra Seyit e Şura che non conosceva prima.

Dopo essere evaso dai soldati inglesi, Seyit arriva all’hotel e prende coscienza del pericolo che lo minaccia. Deciso a non mettere più a rischio la sua famiglia a causa delle sue azioni, Kurt Seyit prende la decisione di fronteggiare il pericolo e scopre la verità su Petro. E’ lui l‘assassino dei suoi cari amici, di Mişa, della sua famiglia, e di suo fratello minore Osman, morto tra le sue braccia. Seyit, alla fine, uccide Petro.

Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni ultima puntata: quando va in onda

Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. La programmazione prevede la trasmissione di tre episodi per serata.

  • Nono set di episodi (episodi 25, 26, 27): Venerdì 4 agosto 2023
  • Decimo set di episodi (episodi 28, 29, 30): Venerdì 11 agosto
  • Undicesimo set di episodi (fine prima stagione): Venerdì 18 agosto
  • continua con la seconda stagione

L’appuntamento con la serie è fissato per ogni venerdì sera su Canale 5.