Il Luna Park della capitale è alla ricerca di nuovo personale da assumere nel settore dei servizi abbinati a giostre e attrazioni del parco
Il Luna Park dell’Eur, storica istituzione nel mondo del divertimento della capitale, cerca personale da integrare nelle attività abbinate alle numerose attrazioni presenti all’interno del parco. La ricerca riguarda, in particolare, addetti da adibire al servizio di alcuni punti di ristoro.
Il Luna Park dell’Eur, situato in via delle Tre Fontane al civico numero 100, è alla ricerca di dieci nuovi addetti destinati ai servizi di ristorazione presenti all’interno dell’area giochi. Si tratta di banconisti, baristi, cuochi e aiuto cuochi da destinare, con contratto a tempo determinato fino alla fine della stagione estiva che si chiuderà il prossimo mese di settembre 2023, all’assistenza dei clienti presenti al banco ovvero ai tavoli. I candidati dovranno saper preparare e servire primi piatti, hamburger, pizza al taglio, ciambelle, cornetti, bombe, donuts, ovvero snack salati e saper somministrare bevande fredde e calde. Integrano le precedenti attività quelle necessarie al mantenimento della pulizia e della funzionalità del punto vendita. La retribuzione prevista è di 1073 euro al mese.
Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei propri dati sensibili, entro il prossimo venerdì 25 agosto 2023, alla seguente email: preselezionecpiostia@regione.lazio.it. Nell’oggetto del messaggio occorrerà inserire il riferimento dell’offerta specificando le figure oggetto della candidatura e il codice di riferimento: “Addetto/a cucina/Barista/Banconista – ID P92C07“. Alla mail va, inoltre, allegata anche copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto.
I requisiti richiesti sono quelli di seguito specificati. Il diploma di licenzia media è indispensabile anche se è preferibile un diploma di istruzione secondaria superiore che consenta l’accesso all’università o sia stato conseguito presso la scuola alberghiera.
E’, inoltre, preferibile aver acquisito un’esperienza minima pregressa in cucina o al banco. Ulteriori titoli indispensabili per i candidati sono la conoscenza della lingua inglese con livello B1, il possesso di una patente per l’abilitazione alla guida di autovetture e, ove possibile, anche della disponibilità di un proprio mezzo di trasporto e il conseguimento di un corso professionale sulla sicurezza alimentare (haccp).
Le selezioni saranno gestite dai centri per l’impiego regionali con modalità che è possibile consultare a questo indirizzo Web.