Attualità

Sei Sorelle non va in onda oggi 26 luglio 2023, ecco cos’è successo e quando torna in tv

“Sei sorelle” non andrà in onda stasera 26 luglio 2023 su Rai Uno. La fiction spagnola lascerà spazio alla cerimonia di chiusura del summit sulla sicurezza alimentare, che inizierà alle 16.20 e terminerà alle 17.50. La soap opera tornerà regolarmente in onda a partire da domani, giovedì 27 luglio alle 16.10 su Rai Uno.

Sei Sorelle non va in onda oggi 26 luglio 2023, ecco cos’è successo

La soap opera spagnola “Sei sorelle” non andrà quindi in onda stasera 26 luglio 2023 su Rai Uno per lasciare spazio alla cerimonia di chiusura del summit sulla sicurezza alimentare, che inizierà alle 16.20 e terminerà alle 17.50.

Sei Sorelle, quando torna in tv

Sei Sorelle – canaledieci.it

Sei Sorelle torna giovedì 27 luglio. Nella puntata di domani, Aurora svelerà a Celia che anche lei in passato si è dovuta sottoporre alle stesse cure per reprimere i suoi naturali istinti. Nel frattempo Cristóbal ritorna dall’ospedale da campo portando con sé le medicineMarina, che era in ansia per lui, è felice di riabbracciarlo e gli confessa tutto il suo amore. Lui allora prende coraggio e le chiede di sposarlo.

Intanto le Silva subiscono un furto in casa. Vengono rubati tutti i gioielli, tra cui la spilla che Salvador aveva regalato a Diana.

Nella puntata di venerdì 28 luglio di Sei Sorelle, vedremo Celia e Aurora dar vita al loro piano per far capire al dottor Uribe che Celia è guarita. Elisa prova a convincere donna Dolores a sostenere la sua candidatura come madrina del teatro, ma non è così semplice.

Bernardo viene abbandonato, con le figlie, da Purificacion e Petra decide aiutarli cucinando per loro, nonostante i dubbi di Benjamin. Adela ormai lavora in fabbrica stabilmente, nel tempo libero le viene l’idea di mettere delle cassette per le offerte in tutta la città per aiutare i bambini dell’orfanotrofio del Sagrado Corason.