Ecco le trame delle prossime puntate di Terra Amara che prosegue con le vicende dei protagonisti di Cukurova. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che presto verrà approfondita la storia di Fikret. Arrivato a Cukurova per vendicarsi degli Yaman, inizierà a fare molti dispetti a Demir. Fekeli temerà una nuova tragedia e farà di tutto per convincerlo a deporre le armi, ma lui non ne vorrà sapere. Neanche l’intervento di Lutfiye sarà sufficiente a fermare Fikret, che nasconderà degli esplosivi nel suo ufficio. Quando Fekeli scoprirà che l’uomo sta progettando di far scoppiare delle bombe per il suo piano di vendetta, sarà furioso e il suo cuore non reggerà.
Fekeli si reca a casa del nipote per affrontarlo. Tuttavia, durante il confronto, sarà colpito da un infarto che metterà seriamente a rischio la sua vita. Sarà un momento di grande tensione. Fekeli sarà immediatamente trasportato in ospedale dove la moglie cercherà disperatamente di salvargli la vita e di evitare il peggio
La donna penserà che sia arrivato il momento che il nipote sappia tutta la verità sulla sua famiglia e le mostrerà una lettera della madre. Leggendola Fikret si renderà conto di non essere nato da una violenza come credeva. Scoprirà che la madre era molto innamorata di Adnan Yaman e aveva tradito suo marito con lui. Fikret scoppierà in lacrime quando saprà la verità e la zia proverà a consolarlo, chiedendogli di fermare ogni forma di vendetta.