Attualità

Upas, anticipazioni settimanali 24-28 luglio 2023: Ida prova a fermare Marina avvisando Lara

Gli spoiler sulle puntate di questa settimana

Ultime settimane di programmazione prima della pausa estiva per Un Posto al Sole. Andiamo a dare uno sguardo alle anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2023. Al centro della scena importanti rivelazioni che vedono protagonista Marina.

Anticipazioni Upas: puntate dal 24 al 28 luglio 2023

Nuova settimana, nuove puntate di Un posto al sole in arrivo per i fan della soap napoletana. Cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini negli episodi dal 24 al 28 luglio 2023?

Lara di Un posto al Sole – Canaledieci.it

In base alle anticipazioni di Un Posto al Sole, quelle dal 24 al 28 luglio 2023 dovrebbero essere puntate dall’alto tasso adrenalinico.

Al centro della narrazione, Marina, che ha ormai la certezza che Lara abbia mentito a Roberto: Tommaso non è suo figlio. La macchia di sangue trovata sul materasso della sua stanza e lo strano comportamento della donna non lasceranno spazio a dubbi. Non potendo parlare con Ferri – non le crederebbe – la Giordano, tenta un’altra via: smascherare Lara procurandosi il DNA del bambino. Per farlo ha bisogno di un suo oggetto.

Ma non sarà così semplice. A mettere i bastoni fra le ruote ci sarà Ida, che avvertirà Lara.

Intanto, Antonio trascorrerà una giornata a casa del nonno e chiederà a Damiano di accompagnare Manuel a Palazzo Palladini. I due bambini giocheranno, ma il figlio di Rosa porterà con sé l’arma di suo zio.

Infine, spazio alla liaison tra Luca e Giulia. Un legame che infastidisce Renato, tanto che la ex moglie se ne accorgerà. Cosa comporterà questa rinnovata gelosia? Cambierà le carte in tavola?

In quanto a confusione, Rossella non sarà da meno. Gli apprezzamenti di Ada nei confronti di Nunzio non la lasceranno indifferente.