Ecco cosa accadrà durante questa settimana a Terra Amara
Nuova settimana di programmazione per la serie turca più famosa d’Italia. Cosa accadrà ai protagonisti di Terra Amara? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2023. Sotto i riflettori il divorzio di Yilmaz e la tragedia sfiorata per il piccolo Adnan.
Torna alle 14.10 su Canale 5 l’appuntamento con Terra Amara. Quella che comincerà nel pomeridiano di oggi (lunedì 24 luglio 2023) sarà una settimana di grandi colpi di scena. Ecco qualche spoiler per i telespettatori più curiosi.
Partiamo dalla puntata di oggi (24 luglio 2023): Yilmaz tenterà di uccidere Hunkar. E’ stata, infatti, lei a raccontare a Demir della fuga insieme a Zuleyha. Per consumare la sua vendetta la porterà in un capanno abbandonato e appiccherà un incendio. Pentito del gesto però tornerà immediatamente indietro per salvarla.
Nell’episodio di martedì (25 luglio 2023), invece, vedremo Hunkar recarsi nell’abitazione di Sevda per riprendere Leyla e Adnan, con lo scopo di farli riunire con Zuleyha. Il suo intento è quello di sedare definitivamente la lite familiare e per questo chiederà a Demir di tornare alla tenuta.
Nella puntata di mercoledì 26 luglio 2023, Yilmaz e Zuleyha arriveranno alla consapevolezza che non ha ppiù senso scappare. Decideranno di rimanere a Cukurova. Una scelta che i figli appoggeranno, chiedendo ai genitori di procedere con la separazione, ma che i rispettivi coniugi non accetteranno.
Giovedì 27 luglio 2023, si parlerà di Adnan. Yilmaz ha scoperto di essere il suo padre biologico, ma Demir confermerà a Zuleyha la sua scelta di voler rimanere comunque suo padre. Un modo per restare attaccato alla compagna.
Venerdì 28 luglio 2023, arriverà il colpo di scena. Mentre Behice troverà i documenti di Fikret, scoprendo il suo vero nome, Demir preparerà una festa per la circoncisione di Adnan. La decisione scatenerà l’ira di Yilmaz che discuterà animatamente con l’uomo. Nello stesso momento Adnan prenderà l’arma del padre e si sparerà un colpo contro.
Bisognerà attendere domenica 30 luglio 2023 per scoprire le sorti di Adnan, che verrà sottoposto a un’operazione. Zuleyha temerà che Mujgan possa uccidere il figlio e le imporrà di non accedere alla sala operatoria.
Insomma, sarà una settimana davvero dalle grandi emozioni. Non rimane che collegarsi a partire dalle 14.10 su Canale 5.