Scontro fatale al quartiere Aurelio tra una moto e un'auto che si è data alla fuga, muore centauro ricercata la donna vista alla guida
Un impatto violento tra un’auto e una moto ha provocato questa mattina, lunedì 24 luglio, intorno alle ore 8.30 il decesso di un centauro di 51 anni. Lo scontro fatale si è verificato all’altezza del civico 20 di via Casale San Pio V. La vettura coinvolta nell’incidente stradale non si è fermata a prestare soccorso al conducente della motocicletta. Secondo alcuni testimoni alla guida della macchina pirata ci sarebbe stata una donna che è, attualmente, ricercata dal XIII gruppo Aurelio della Polizia di Roma Capitale il quale ha diramato un apposito avviso nel tentativo di rintracciarla.
Lo scontro fatale tra l’auto e la motocicletta, avvenuto questa mattina nel quartiere Aurelio, è stato di notevole violenza. Il guidatore della moto è stato, infatti, sbalzato violentemente sull’asfalto e non ha più ripreso conoscenza nonostante l’intervento, pressoché immediato, di tre ambulanze del 118 i cui equipaggi si sono alternati nel tentativo di rianimare l’uomo che, purtroppo, era deceduto sul colpo.
In base a quanto sostenuto nell’immediatezza del sinistro da alcuni testimoni oculari presenti sul posto, si ricerca un’auto di colore bordeaux.
Sul luogo del sinistro si sono recati gli agenti del XIII gruppo Aurelio che hanno provveduto a isolare la zona per procedere ai rilievi utili a ricostruirne la dinamica e a gestire la viabilità a causa del lungo incolonnamento di auto verificatosi nel frattempo. Per diverse ore, infatti, il tratto di strada compreso tra via Cardinal Pacca e l’incrocio con via Aurelia antica è rimasto congestionato dal traffico.
Questo ulteriore incidente mortale aggrava il già pesantissimo bilancio dei decessi provocati da una serie, pressoché quotidiana, di scontri tra svariate tipologie di veicoli. Tra gli ultimi episodi di massima gravità che si sono verificati in prossimità del litorale romano c’è il decesso, avvenuto sul colpo, di una madre e quello di sua figlia, morta invece dopo svariate ore di agonia, a causa dell’impatto tra una Bmw e l’utilitaria a bordo della quale viaggiavano le due donne. L’incidente si era verificato sulla via del Mare in prossimità di Ostia Antica.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire queste tematiche clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.