Allumiere, David Conti è precipitato dalla mansarda: una caduta accidentale dalla casa di sua madre che non ha lasciato scampo al 46enne
Per la tragedia che ha colpito Allumiere, con la morte del 46enne David Conti, precipitato dal terrazzo dell’abitazione della madre in Via Monte Roncone. Il giovane è stato trovato lì davanti a quel civico, solo alle prima luci del giorno il 18 luglio scorso quando vano sarebbe risultato ogni soccorso.
Si svolgeranno domani le esequie di David Conti, organizzate propri nel suo paese di origine dove si è spento nella notte tra il 17 e il 18 luglio. L’altezza della mansarda da dove è caduto nel vuoto non gli ha lasciato scampo, almeno dieci metri per un volo dopo aver perso l’equilibrio da un davanzale dove sembra che amasse rilassarsi.
Sul posto della disgrazia immediati ma inutili i soccorsi alla richiesta di aiuti di alcuni vicini, con i Carabinieri della Stazione locale e i miliari di Civitavecchia per i rilievi nell’attesa dell’Autorità Giudiziaria. Per Conti sono stati disposti gli approfondimenti del medico legale, ma che non hanno portato ad altro che alla conclusione di una caduta accidentale dall’esito fatale.
David conti lascia nel dolore i suoi familiari tra cui la compagna con cui viveva a Roma da tempo, e dov’era impiegato alla Selex. La camera ardente sarà al Verano ma poi David tornerà tra i suoi concittadini che lo attendono per l’ultimo saluto nella Chiesa di Santa Maria Assunta alle 16,30. Per lui non fiori ma opere di bene, e cioè offerte di beneficenza, che su richiesta andranno all’associazione onlus Adamo per assistenza oncologica.