Sei Sorelle, la soap spagnola trasmessa da Rai1 subisce un momentaneo stop. La serie non andrà in onda lunedì 24 e mercoledì 26 luglio 2023. Per rivedere le vicende delle sorelle Silva bisognerà dunque attendere qualche giorno. Nell’articolo cos’è successo e quando torna in tv la soap opere del pomeriggio di Rai 1.
Quando torna in tv la soap spagnola Sei Sorelle
Come si apprende dalla Guida di Raiplay le puntate di Sei Sorelle di lunedì 24 e mercoledì 25 luglio 2023 non andranno in onda.
La soap lascia spazio alla Cerimonia di apertura del Summit sulla sicurezza alimentare, trasmesso in diretta su Rai1 a partire dalle ore 14.05.
Niente paura, si tratta di uno stop momentaneo. Le vicende di Blanca, Francisca, Celia, Elisa, Adela e Diana ritornano in onda martedì 25 luglio, sempre a partire dalle 16.05 circa e poi giovedì 27 luglio per proseguire con la normale messa in onda.
Sei sorelle: la trama
Anticipazioni Sei Sorelle nuove puntate: il piano contro il dottor Uribe
Dagli spoiler sulla soap spagnola si apprende che Blanca continuerà ad essere vittima dei ricatti della suocera Donna Dolores. Celia e Aurora invece “ingannano” con un piano il Dottor Uribe cercando un finto fidanzato per la Silva. Aurora confesserà a Celia di aver fatto le sue stesse cure con l’elettroshock e per il medesimo motivo, tra le due nascerà qualcosa? Nel frattempo grazie al loro piano si libereranno del perfido dottore. Elisa, infine, chiederà aiuto a Donna Dolores.