Incidente sul Litorale pontino, auto si schianta contro un muro: morto il videomaker Dafni Scotese

Da accertare le cause che hanno portato l'automobilista a perdere il controllo dell'auto andando a schiantarsi contro un muretto. Strada chiusa per oltre 2 ore e traffico in tilt

INCIDENTE-FROSINONE-AUTO-SCOOTER-SPOSINI-MORTA-DONNA-CASSINO-
Canaledieci.it

Un drammatico incidente insanguina le stradel del litorale pontino, dove c’è stato il sinistro nel quale il 45enne videomaker Dafni Scotese, originario di Scauri, è deceduto dopo aver sbandato con la sua auto per cause ancora da accertare, finendo la propria corsa contro un muro in direzione di Minturno, nei pressi di un supermercato.

Da accertare le cause che hanno portato l’automobilista a perdere il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un muretto. Strada chiusa per oltre 2 ore e traffico in tilt

La strada dove è avvenuto il drammatico impatto è Via Antonio Sebastiani, nel limitrofo comune di Minturno, zona del litorale laziale sud, a pochi chilometri da Latina, forse per un malore che ha fatto perdere il controllo della macchina all’automobilista.

Arrivati tempestivamente sul posto, il personale medico dell’Ares 118 ha potuto solo accertare la morte dell’uomo, a bordo di una Wolkswagen Polo bianca, che ha perso aderenza con l’asfalto poco prima di immettersi in una curva.

Per effetto del sinistro, avvenuto intorno alle 12.45 di questo venerdì 21 luglio, la strada è rimasta chiusa per diverse ore congestionando il traffico cittadino tra Scauri e Minturno con la strada riaperta solo dopo oltre 2 ore d’intervento.

Necessario l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e della polizia locale per regolare il traffico ed estrarre l’uomo dall’abitacolo della macchina andata completamente distrutta.

Ora l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto e l’autopsia sul corpo della vittima, oltre ai controlli sulla vettura, che è stata tolta dalla strada e sarà controllata, permetteranno di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli collegati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.