Grande Fratello Vip, si sta lavorando per la prossima edizione. La versione mix tra personaggi sconosciuti e popolari inizierà lunedì 18 settembre. Gli autori del reality show, con la conduzione affidata ad Alfonso Signorini, si stanno concentrando sulla scelta del cast. In questo articolo tutte le anticipazioni.
In questi giorni, gli autori del Grande Fratello Vip stanno lavorando per la scelta del cast della nuova edizione del reality show di Canale 5, che anche quest’anno si preannuncia particolarmente lunga con l’ipotesi di due puntate a settimana.
La versione mix prevede la presenza di personaggi popolari e sconosciuti, che dovranno convivere per diversi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda la partecipazione dei personaggi noti, sembra che la lista dei possibili concorrenti del GF 2023 sia passata per le mani di Pier Silvio Berlusconi. Sarebbe stato proprio l’amministratore delegato di Mediaset a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi. I concorrenti sconosciuti, invece, verranno selezionati attraverso dei casting ufficiali.
Pier Silvio Berlusconi, dunque, avrebbe chiesto i consigli esperti di Maria De Filippi per la scelta del nuovo cast vip della prossima edizione del Grande Fratello. La decisione potrebbe essere nata dalla volontà di Pier Silvio di evitare la deriva trash.
La prima lista dei nomi dei concorrenti del Grande Fratello, proposta dagli autori del reality show sarebbe stata bocciata da Pier Silvio Berlusconi. Ecco i nomi dei “silurati”:
Invece, secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, tra i nomi dei possibili concorrenti vip ci sarebbero quelli di Claudia Gerini e Ornella Muti.