La prima edizione di Non Sono una Signora, lo show con Alba Parietti sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. Il programma, per la prima volta, ha portato su Rai 2 il mondo delle Drag Queen. Alba Parietti, intervistata da TvBlog, ha parlato dei progetti per la prossima stagione. Ecco cosa sappiamo fino ad ora.
“Non Sono Una Signora” è il programma condotto da Alba Parietti che ha portato il pubblico alla scoperta dell’arte performativa delle Drag Queen.
In ciascuna puntata, cinque celebrità del mondo dello spettacolo, sport e cultura – rese irriconoscibili da un team di esperti in make-up e styling- si sono messe in gioco nei panni di splendide Drag Queen e si sono sfidate in una gara a eliminazione nelle discipline più iconiche del mondo Drag.
Nonostante il continuo posticipare, Non Sono Una Signora ha riscosso un ottimo risultato di ascolti e per questo la padrona di casa spera in una seconda edizione. Intervistata da TvBlog ha parlato dei progetti per la prossima stagione.
La conduttrice si è detta speranzosa all’idea di poter ripetere l’esperienza: «Non sono una signora è un programma che accoglie, non respinge nessuno. È un programma fatto per creare una allegra intimità e divertimento. Adesso che si è capito che dentro il vaso di Pandora non c’era altro che puro divertimento, spero si possa pensare di farne una seconda edizione. Io sono molto speranzosa in questo senso.»
L’idea della seconda edizione incontrerebbe anche il favore della Rai che, secondo la conduttrice, si sarebbe già espressa positivamente in merito.
Il programma “Non sono una signora“, era previsto inizialmente in onda in prima serata su Rai 2 a dicembre 2022. La direzione Intrattenimento Prime Time ha poi comunicato che il periodo di programmazione per la prima serata dello show condotto da Alba Parietti era previsto a maggio 2023. Dopo un ulteriore slittamento la prima puntata del programma è andata in onda il 29 giugno 2023 su Rai2.
È possibile vedere le puntate di Non sono una Signora in streaming su Rai Play.