Attualità

Terra Amara, anticipazioni settimanali: trama puntate 17-23 luglio 2023. Demir Yaman impedisce la fuga di Zuleyha e Yilmaz

Spoiler e anticipazioni settimanali

Su Canale 5 prosegue con successo la programmazione di Terra Amara. Questa settimana grandi colpi di scena attendono i telespettatori della serie. Tra queste, il tentativo di fuga fallito di Yilmaz e Zuleyha a causa dell’intervento di Demir. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2023.

Anticipazioni Terra amara: puntate dal 17 al 23 luglio 2023

Mentre Mediaset ha apportato l’ennesimo cambio nella programmazione di settembre, con lo stop alle puntate della domenica, Terra Amara continua ad ottenere ottimi risultati in termini di share nel daytime di Canale 5. I fan non vedono l’ora di vedere i loro beniamini e scoprire tutte le anticipazioni e spoiler sulle prossime puntate. Diamo uni sguardo a cosa accadrà questa settimana (dal 17 al 23 luglio 2023) nella soap turca.

Terra Amara – canaledieci.it

Mujgan pensa di chiedere la separazione al marito, ma teme che le neghi l’affidamento del figlio (Ali Kerem) e quindi desiste.

Intanto, Zuleyha e Mujgan vengono convocate dal procuratore per essere interrogate. La protagonista dichiarerà di aver tentato il suicidio, non incolpando la rivale. Infine, Demir si recherà alla fattoria in compagnia dei gendarmi per prelevare i suoi bambini mentre Ali Rahmet rassicurerà Hunkar dilaniata dai rimorsi di coscienza verso sua nuora. Hunkar rimarrà delusa dal comportamento di Demir, che nel frattempo ha trovato rifugio da Sevda.

Nel frattempo Mujgan inizia a credere che Zuleyha stia nascondendo qualcosa visto che non l’ha denunciata. Non ha tutti i torti: Yilmaz e Zuleyha stanno pianificando di scappare in Germania per rifarsi una vita insieme. Il piano dei due amanti viene scoperto da Hunkar, ma la matrona decide di lasciarli andare: vuole espiare le colpe del passato.

A bloccarli però ci penserà il marito di Zuleyha, che le impedirà di raggiungere l’appuntamento con Yilmaz.