Attualità

Non sono una signora, ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 13 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di questa sera

Stasera (giovedì 13 luglio 2023) terzo appuntamento dello show Non sono una Signora, il programma condotto da Alba Parietti che da fine giugno porta in prima serata su Rai 2 lo straordinario mondo delle Drag Queen.

Anticipazioni Non sono una signora: giovedì puntata 13 luglio 2023

Torna in prima serata su Rai 2 la terza delle cinque puntate di Non sono una Signora. Chi saranno gli ospiti in studio con Alba Parietti stasera? Diamo uno sguardo agli spoiler e alle anticipazioni di giovedì 13 luglio 2023.

Prima di tutto, vale la pena ricordare come funziona il format del programma.

Il format di Non sono una signora

Non sono una Signora è l’adattamento italiano del format Make Up Your Mind, realizzato in collaborazione con Fremantle Italia.

In ogni puntata, personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura si mettono in gioco, vestendosi e truccandosi per trasformarsi in Drag Queen. Una volta completata la trasformazione, si sfidano in performance iconiche.

A giudicarli su abbigliamento, attitudine e performance, una giuria formata da drag professioniste: Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia; Maruska Starr, cantante Drag Queen da più di 10 anni e Vanessa Van Cartier, drag italo-belga vincitrice del titolo di “Miss Continental”.

C’è poi un desk di vip che ha il compito di indovinare l’identità dei personaggi che si celano dietro il trucco e le parrucche. Il panel è composto da:

  • Cristina D’Avena;
  • Filippo Magnini;
  • Mara Maionchi;
  • Sabrina Salerno.

Come al solito l’identità dei concorrenti è celata per non svelare sorprese ai telespettatori, che insieme ai vip si divertono da casa ad indovinare gli ospiti famosi in gara.  Non rimane che godersi la puntata di questa sera (giovedì 13 luglio 2023). Chi sarà la queen a vincere?

Dove vedere Non sono una signora

Non sono una Signora va in onda in prima serata su Rai 2, a partire dalle 21.20. Il programma è disponibile anche in streaming su Rai Play.