Attualità

My Home My Destiny, come finisce la serie tv turca in onda su Canale 5: spoiler e anticipazioni

Gli spoiler sul finale di stagione

Prosegue il successo delle serie tv turche in Italia. Mentre si attende l’arrivo in prima serata di Terra Amara, un’altra soap sta appassionando i telespettatori di Canale 5: My Home My Destiny, che sarà in onda fino a dicembre 2023. Andiamo a vedere qualche spoiler grazie alle anticipazioni turche della telenovela.

My Home My Destiny: spoiler finale di stagione

Tradotta in italiano “La mia casa, il mio destino“, la serie turca è composta di due stagioni e 43 episodi. In Turchia è terminata nel 2021.

My Home My Destiny – canaledieci.it

La trama di My Home my destiny

La soap parla della storia di Zeynep Goksu, una ragazza nata in una famiglia modesta, che deve lottare con l’aggressività del padre alcolizzato, la fragilità della madre e la perdita del fratello maggiore, per mancanza di accesso alle cure mediche.

In suo soccorso corre una governante, che le propone di adottarla per salvarla dalla sua famiglia. Zeynep cambia completamente: si trasforma in una donna colta e affascinante e sogna un matrimonio con il suo principe azzurro. Tutto procede nel migliore dei modi, fino a che la madre biologica non ritorna a cercarla per riportarla a casa.

Dopo una serie di vicessitudini in cui la protagonista si sposa con Mehdi, compagno da cui divorzia dopo che l’uomo si rivela non essere la persona giusta, e poi deve affrontare varie insidie come la truffa da parte di Tarik e Meltem, Zeynep si innamora di Baris.

Il loro amore supera ogni ostacolo e i due si sposano. Zeynep ha coronato finalmente il suo sogno ed è riuscita a cambiare il suo destino.