Gli spoiler sul finale di stagione
Prosegue il successo delle serie tv turche in Italia. Mentre si attende l’arrivo in prima serata di Terra Amara, un’altra soap sta appassionando i telespettatori di Canale 5: My Home My Destiny, che sarà in onda fino a dicembre 2023. Andiamo a vedere qualche spoiler grazie alle anticipazioni turche della telenovela.
Tradotta in italiano “La mia casa, il mio destino“, la serie turca è composta di due stagioni e 43 episodi. In Turchia è terminata nel 2021.
La soap parla della storia di Zeynep Goksu, una ragazza nata in una famiglia modesta, che deve lottare con l’aggressività del padre alcolizzato, la fragilità della madre e la perdita del fratello maggiore, per mancanza di accesso alle cure mediche.
In suo soccorso corre una governante, che le propone di adottarla per salvarla dalla sua famiglia. Zeynep cambia completamente: si trasforma in una donna colta e affascinante e sogna un matrimonio con il suo principe azzurro. Tutto procede nel migliore dei modi, fino a che la madre biologica non ritorna a cercarla per riportarla a casa.
Dopo una serie di vicessitudini in cui la protagonista si sposa con Mehdi, compagno da cui divorzia dopo che l’uomo si rivela non essere la persona giusta, e poi deve affrontare varie insidie come la truffa da parte di Tarik e Meltem, Zeynep si innamora di Baris.
Il loro amore supera ogni ostacolo e i due si sposano. Zeynep ha coronato finalmente il suo sogno ed è riuscita a cambiare il suo destino.