Un altro domani: in quest’articolo scopriremo le anticipazioni settimanali. Trame e spoiler fino al 16 luglio 2023. Un altro domani è l’avvincente storia di due donne vissute in epoche diverse: Julia, una donna di 30 anni nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe lotteranno per prendere il controllo del proprio destino. Con Manuel Regueiro e Aida De La Cruz (rispettivamente Ignacio Solozabal e Candela ne “Il Segreto”). Da lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5.
Un altro domani, anticipazioni settimanali: trame e spoiler 11 luglio 2023
Mario soffre per la partenza di Erik per Tenerife. Nel frattempo, Tirso riceve dall’avvocato i documenti riguardanti gli atti processuali del fratello e chiede a Elena di aiutarlo a leggerli. Dopo qualche giorno di riflessione, Julia decide che sarà Olga ad elaborare il discorso in occasione della presentazione degli accessori. Infine, Ines continua a indagare sulla morte di Alicia.
Un altro domani, anticipazioni settimanali: trame e spoiler 12 luglio 2023
Tirso scopre che è stata Olga a denunciare suo fratello. I due litiganoe Olga non si presenta all’appuntamento organizzato con Julia ed Elena, che dovranno pensare in poco tempo a un piano B per riuscire a presentare la linea di accessori.
Un altro domani, anticipazioni settimanali: trame e spoiler 13 luglio 2023
Julia è ancora triste per l’abbandono senza spiegazioni da parte di Tirso e Olga nel momento in cui avrebbe avuto bisogno di aiuto La notizia improvvisa del trasferimento di Olga a Barcellona lascia tutti senza parole, ma quello a risentirne di più è ovviamente Tirso, che diventa improvvisamente scontroso.
Un altro domani, anticipazioni settimanali: trame e spoiler 14 luglio 2023
Julia è indecisa se sia meglio cancellare Leo dalla sua vita per sempre o meno e non capisce se il giornalista sia una persona cattiva, nonostante sembri disposto ad aspettare tutto il tempo di cui lei ha bisogno. Infatti, Diana le mette la pulce nell’orecchio.