Ancora da accertare le cause che hanno portato in centauro a volare a terra dopo essere sbandato, ferendosi gravemente e causando chilometriche code in un tratto della via Pontina
Pomezia: incidente pericolosissimo con una coda colossale tra il comune pometino e la capitale, tutto bloccato fino a Castel di Decima, a partire dal chilometro 19 della Pontina. A quest’altezza, un 48enne centauro, in sella al suo scooter è sbandato per cause ancora da accertare, sembrerebbe per un incidente autonomo, ossia senza coinvolgere o essere stato colpito da altri veicoli, ed è volato via per diversi metri in una caduta rovinosa.
Gravemente ferito, lo scooterista è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale dal personale medico che è intervenuto sul posto insieme ai caschi bianchi che si sono dedicati a regolare il traffico in una delicata operazione di ripristino della viabilità, con la Pontina chiusa per ore dalle forze dell’ordine in direzione sud.
L’incidente è avvenuto ieri, domenica 2 luglio, poco prima delle 19 quando il centauro ha perso aderenza per cause da accertare quando già la Pontina era trafficata per il rientro delle persone a casa e la polizia stradale sta approfondendo con i la locale la dinamica dell’accaduto anche visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti sull’arteria stradale.
In motociclista è stato soccorso e trasportato d’urgenza in codice rosso al Campus Biomedico di Trigoria con il mezzo danneggiato che è stato rimosso e un altro incidente anche questa mattina, lunedì 3 luglio, per un altro incidente, stavolta a quanto risulta attualmente, senza feriti, ma con code sempre nei pressi di Castel di Decima e sempre con i rallentamenti che partono da Pomezia.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
NEWS IN AGGIORNAMENTO