Aprilia in lutto per il tragico incidente che ha tolto la vita a Marco Mauriello: dopo il terribile schianto del centauro contro un'auto in sosta, il 24enne è morto in ospedale
Aprilia in lutto per un altro terribile incidente stradale avvenuto sul litorale sud della provincia di Roma, dove ha perso la vita il giovane centauro Marco Mauriello. Il sinistro è avvenuto nella notte di sabato quando il giovane in sella al suo scooter stava percorrendo Via della Vittoria a Nettuno, ed in fase di sorpasso ha perso il controllo del veicolo finendo per schiantarsi con un’auto parcheggiata.
Immediati i soccorso degli operatori dell’Ares 118 che dopo le manovre di rianimazione hanno trasportato il giovane all’ospedale di Anzio prima, e poi con l’elisoccorso Pegaso al San Camillo.
Le sua condizioni apparse da subito gravissime hanno coltivato solo per poche ore la speranza di una ripresa del giovane nei suoi familiari. Nella notte invece l’aggravamento e la tragica scomparsa del 24enne Marco Mauriello.
I rilievi dell’incidente confermeranno o meno la dinamica fin qui appresa, e cioè che il 24enne avrebbe tentato il banale sorpasso di un veicolo, che aveva indicato l’intenzione di svoltare verso una stazione di rifornimento di carburante.
Con la manovra del centauro, forse una perdita di aderenza delle gomme del suo scooter o altro hanno gli hanno invece fatto perdere il controllo del mezzo finito per schiantarsi contro un’auto parcheggiata. Contro il terribile ‘impatto e i traumi riportati dal giovane nulla hanno potuto i soccorsi.
Due giorni fa l’augurio della sorella accompagnato da un cuore: “Marco sei fortissimo sono sicura che ce la farai. Dai fratellone”.
Dopo il tragico incidente del weekend, un altro motociclista è finito in strada stavolta sulla via Pontina all’altezza di Pomezia, e trasportato gravissimo in ospedale.
Sulle condizioni del 48enne ricoverato al Campus Biomedico di Trigoria non ci sono aggiornamenti, ma anche sul sinistro di questo centauro sono in corso accertamenti per verificare le condizioni dell’asfalto e la completa autonomia dell’accaduto, e cioè se l’incidente è avvenuto per una “responsabilità” autonoma del centauro, oppure se abbia coinvolto altri veicoli che potrebbero averlo colpito provocando la perdita di controllo e la caduta rovinosa.