Avanti un Altro, vi ricordate di Sara Croce? L’ex Bonas si prepara per tornare in tv: ecco cosa farà

Tutto sul futuro televisivo di Sara Croce

sara croce
Sara Croce - canaledieci.it

Novità per i fan di Sara Croce, l’ex Bonas di Avanti un Altro. Dopo la trasmissione di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la modella e influencer si prepara a tornare in tv. Ecco cosa farà.

Sara Croce torna in tv: ecco cosa farà l’ex Bonas di Avanti un Altro

Fino alla scorsa edizione nel ruolo di “Bonas” del programma televisivo Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Sara Croce quest’anno ha ceduto la poltrona a Sophie Codegoni per dedicarsi allo studio della recitazione. Dopo una stagione di stop dai teleschermi, la modella e influencer si è detta pronta a tornare in tv.

sara croce
Sara Croce, ex Bonas di Avanti un Altro – canaledieci.it

Ed è proprio nel mondo dello spettacolo che Sara vuole tornare e rimanere. Una priorità che in questo momento la modella mette davanti a tutto. In una recente intervista al settimanale Chi, infatti, la Croce ha anche dichiarato di non voler più sapere di storie d’amore. L’ultima relazione con il calciatore Gianmarco Fiory, ex giovanili della Juventus, ora in forze al Derthona in Serie D, l’ha profondamente segnata.

Il mio motto sarà, amici, famiglia, divertimento, un po’ di relax e tanto lavoro!” – ha dichiarato ad Alfonso Signorini.

E allora è facile pensare che a breve la vedremo in tv, magari ancora in una trasmissione o in una fiction targata Mediaset, dove ha tanti estimatori e amici.